Levante Matisse Airskin 150

Eccezionali. Microfibra 150 Denari, copertura molto omogenea, sono traspiranti ma non lasciano passare il freddo, alla mano sono molto vellutate.

Ottime con gli short/pantaloncini corti. Serve una gamba slanciata però, altrimenti l’effetto insaccato è sempre in agguato.

Prezzo di listino 11.20 Euro. Qualche maschio le compra per metterle sotto alla tuta da sci.



3 Commenti a “Levante Matisse Airskin 150”

  • Ale:

    Giornata sugli scii con la nuova ragazza.

    Skippass dolomiti superski: 57 Euro
    Pranzo in baita: 35 Euro
    Camera per una notte in una baita isolata: 50 Euro

    Togliersi romanticamente i pantaloni da scii davanti alla tua nuova fiamma e scoprire che sotto avete tutti e due le Calze Airskin Matisse non ha prezzo. Quasi quanto la fighiurademmerda che fai! 😛

    Per tutto il resto c’e’ Sergio!

  • fabio:

    usti, la prox volta dovrò togliermi la tuta nella penombra.
    Ale, grazie del consiglio.

  • marco:

    Sono un ragazzo di bg e uso frequentemente in inverno queste calze che acquisto personalmente in una merceria. Non trovo niente di male ne ad acquistarle ne ad indossarle in quanto le considero un utile capo di abbigliamento per non soffrire il freddo. Certo è che se davanti ad una ragazza gli dici che indossi un paio di collant da donna la reazione la si puo’ immaginare.
    Calze si ma chiamiamole calzamaglia anche se sono di nylon. I primi utilizzatori nel passato sono stati gli uomini e non le donne.
    Si parla di un collant molto coprente, se li provi ti renderai conto della comodità e sollievo che offrono, meglio di pompea o elledue a mio parere. Povate e poi farete sapere.

Lascia un Commento