Il Torchio per rivestire i bottoni
La macchinetta a pressione per rivestire i bottoni con tessuto o pelle con relativa matrice e bottoni di alluminio.
Serve per creare dei bottoni che siano rivestiti, prevalentemente, con lo stesso tessuto del capo sul quale verranno posizionati.
Ormai non la uso più da anni, da quando sono da solo in negozio, la tengo come cimelio.


Buongiorno! Bellissima questa macchinetta per fare i bottoni in tessuto…non è che la venderesti? Ne sto proprio cercando una.
Se ti interessa, scrivimi che sono molto interessata.
Un caro saluto, *Maristella*.
Non lo uso più ma ci sono affezionato, mi spiace ma non lo vendo
Salve io sarei interessata per l’acquisto del torchietto con le matrici vorrei sapere quale è il prezzo e se è in buono stato grazie
posso sapere il prezzo
Ciao se sei interessata io ne ho uno in vendita su Subito .it
Una volta sul sito digita… Torchietto per bottoni
ciao Roberto
Ciao, ho ereditato dalla nonna del mio compagno uno splendido torchietto per i bottoni molto simile al tuo. Mai lascito fu più gradito! Ma purtroppo non so come si usa e non riesco a capire come si montano le matrici. Saresti così gentile da spiegarmelo, oppure da inviarmi una foto con le matrici montate.
Grazie di cuore
Laura
P.S.
Nella scatola che la conteneva c’erano anche le varie parti dei bottoni in alluminio da assemblare a seconda della misura. Tu sai dirmi se terminate quelle ne posso trovare altre in commercio?
Ciao, se qualcuno è interessato, ho il torchio manuale e una miriade di bottoni di tutte le forme e misure. Fatemi sapere se interessati!!
Ciao Mariano io sono interessato, mi dai qualche info in più a d u r a r e x s e d r e x [@] g m a i l . c o m
Grazie
Ale
Ciao.
Cerco anch’io un torchietto per ricoprire bottoni, non riesco a trovarlo… chi mi aiuta?? Grazie