Sklerometro – Chi scopaVa con chi

Con i potenti mezzi messi a dispozione dalle più recenti innovazioni in campo informatico la Mistro Software ha messo a punto lo Sklerometrochi scopaVa con chi.

Grazie al suo complesso e potente algoritmo lo Sklerometro scandaglia la rete e attraverso l’analisi approfondita dei flussi di messaggi sui social netuork è in grado di evidenziare chi è stato recentemente scaricato o ha preso un sonoro due di picche.

Lo Sklerometro prende in analisi parametri quali la quantità di messaggi e il loro tenore, è in grado per esempio di misurare l’umore del soggetto e se questo a giorni alterni traccia una sinusoide con valori di massima e di minima distanti tra loro lo pone sotto attenzione e inizia ad analizzare i flussi di like e commenti dei soggetti a lui collegati.

Se al verificarsi di una modificazione, in positivo o negativo, dei flussi dei soggetti collegati corrisponde un aumento o una diminuzione del numero dei messaggi e/o un incremento o decremento della curva di umore del soggetto lo Sklerometro mette in correlazione gli eventi e segnala infallibilmente chi è stato scaricato da chi.

Lo Sklerometro è ancora in fase Beta ma presto sarà rilasciata la release definitiva.

Lo Sklerometro è anche app per android e IOS.



Lascia un Commento