Pubblicato il 17 Marzo 201424 Ottobre 2017 di merciaioblog — 1 commentogassetta e pomello… Adesso mi immagino la Merkel e Renzi che fanno la scena “gasetta e pomello” di Govi Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Navigazione articoliArticolo precedente: Confezionare un fiocchettoArticolo successivo: Tele di Cotone Natalizie 1 pensiero su “gassetta e pomello…” Zu 18 Marzo 2014 🙂 Rispondi Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.
🙂